L'elenco delle cose da fare rispettoso della privacy può essere utilizzato per tenere a mente le attività in sospeso e organizzare un programma personale. Questa applicazione consente di creare elenchi di attività che possono essere gestite individualmente. Ogni elenco contiene una serie di attività. Ogni attività può avere una scadenza, un orario di promemoria e un elenco di attività secondarie. Impostando un orario di promemoria l'utente verrà informato tramite una notifica. È possibile visualizzare tutte le attività in un calendario, proteggere l'app con un PIN segreto e ordinare e dare priorità alle attività all'interno di un elenco. I colori indicano l'urgenza di un compito (tenendo conto della scadenza).
Funzionalità dell'elenco delle cose da fare rispettose della privacy
1. Protezione PIN
Apri il menu Impostazioni per impostare una protezione PIN per la tua applicazione. Il PIN deve essere un numero di 4 cifre. Ti viene richiesto ogni volta che avvii l'applicazione/avvii la vista principale.
2. Promemoria
Puoi impostare un promemoria per le tue attività che ti avviserà se si avvicina una scadenza. Le impostazioni ti offrono la possibilità di abilitare un suono di notifica.
3. Dispositivo
Inoltre, questa app fornisce un widget che puoi aggiungere alla schermata principale del tuo dispositivo. Il widget presenta le attività che appartengono a un elenco scelto. Facendo clic su un'attività o sulla sua casella di controllo si accede alla vista principale dell'Elenco cose da fare rispettoso della privacy. Il pulsante di sincronizzazione può aggiornare le attività visualizzate all'interno del widget.
4. Avanzamento per sottoattività
Per impostazione predefinita, l'avanzamento può essere scelto liberamente dall'utente durante la creazione o la modifica di un'attività. L'elenco delle cose da fare offre l'opportunità di calcolare e mostrare automaticamente lo stato di avanzamento di un'attività in base alle sottoattività eseguite. Pertanto vai su Impostazioni e attiva Avanzamento per attività secondarie.
La nostra App Privacy Friendly si differenzia dalle altre applicazioni rispetto a due aspetti:
1) Nessuna autorizzazione
L'elenco delle cose da fare rispettoso della privacy non utilizza alcuna autorizzazione.
2) Nessuna pubblicità
L'elenco delle cose da fare rispettoso della privacy rinuncia completamente alla pubblicità.
Molte altre app gratuite nel Google Play Store abbagliano fastidiose pubblicità che riducono anche la durata della batteria.
Privacy Friendly Checkers fa parte del gruppo Privacy Friendly Apps sviluppato dal gruppo di ricerca SECUSO presso il Karlsruhe Institute of Technology. Maggiori informazioni su: https://secuso.org/pfa
Puoi raggiungerci tramite
Twitter - @SECUSOResearch (https://twitter.com/secusoresearch)
Mastodonte - @SECUSO_Research@bawü.social (https://xn--baw-joa.social/@SECUSO_Research/)
Apertura di lavoro - https://secuso.aifb.kit.edu/english/Job_Offers_1557.php